Seleziona una pagina

#MFR19

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Collettiva Gruppo Fotografico M.I.T. / Adriano Bellucci, Mario Vivaldi, Mauro Navarra, Paola Ceci

16 Marzo - 29 Marzo

Gratuito
Collettiva Gruppo Fotografico M.I.T. / Adriano Bellucci, Mario Vivaldi, Mauro Navarra, Paola Ceci

ISTANTI JAZZ di Adriano BELLUCCI
Le fotografie che presento hanno l’ardire di tentare di cogliere quell’istante in cui l’emozione del musicista sale in superficie e si riversa verso il pubblico con il gesto che compie con più o meno enfasi, e che restituisce il senso di quanto un artista sia profondamente e autenticamente coinvolto dalla sua arte. Un legame forte quello che unisce Jazz e fotografia che spero trovi conferma nei miei scatti.

ASTROFOTOGRAFIA di Mario VIVALDI
Un piccolo escursus di fotografia astronomica, partendo dal cielo notturno e gli astri più brillanti del cielo fino ai più deboli ed effimeri oggetti astronomici.

TRE METRI D’ABRUZZO di Mauro NAVARRA
Ciclo annuale della vita, antichi riti pagani, misteri e magie, superstizioni, spiritualità e devozione tra le più belle montagne d’Abruzzo. La passione vivente di Barrea, La festa di San Domenico a Cocullo e la Notte delle Streghe a Castel del Monte. Tre manifestazioni popolari tra le più sentite e partecipate in un palcoscenico naturale unico tramandate grazie al vigore ed alla tenacia dei suoi abitanti.

ALCHIMIA DEI COLORI di Paola CECI
La mia ricerca fotografica parte dall’essenza del reale per ritornare alla forma originale dell’oggetto fotografato. Fotografo l’idea di qualcosa che è solo nella mia mente, un paesaggio inesistente che si concretizza nell’immagine. Realtà che diventa irreale, figura che diventa non-figura e viceversa. Accade l’alchimia: la trasformazione dell’oggetto che riscopre la sua parte ‘velata’ e la rappresenta.

OPENING

Inaugurazione SAB 16/03 ore 18:00

ORARI

LUN-VEN ore 11:00-13:00 / 15:00-20:00
SAB-DOM ore 10:00-13:00 / 15:00-18:00
Chiuso SAB 23

INFO

Graffiti
info@graffitiscuola.it

Dettagli

Inizio:
16 Marzo
Fine:
29 Marzo
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Graffiti
Via Latina 515
Roma,
+ Google Maps