Seleziona una pagina

#MFR19

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vanitas Urbane / Riccardo D’Amico

1 Marzo - 31 Marzo

Gratuito
Vanitas Urbane / Riccardo D'amico

VANITAS URBANE è il titolo del Libro fotografico dell’Autore, da cui sono state scelte le foto che verranno esposte nella Personale. Tema della ricerca è”” l’oggetto rifiutato e la sua interazione con l’ambiente in cui è stato abbandonato, dando luogo a suggestioni poetiche””.
Questa frase è estratta dal profilo critico scritto dalla Storica dell’Arte Lidia Ciotta e contenuto nel Libro. Questo testo critico verrà distribuito all’interno della mostra come presentazione della Mostra. Le opere fotografiche mostrano oggetti vari , giochi e mobilia, abbandonati nella periferia Romana. Queste Immagini si propongono come composizioni Naturali di Nature Morte Urbane. Il Bar sede della Mostra ospita Mostre di Fotografia da alcuni anni.

Nato a Roma nel 1954.Inizia l’ attività fotografica negli anni 70, periodo in cui apprende e sperimenta le tecniche base della fotografia ; ripresa ,sviluppo e stampa del materiale prodotto .Sempre in questi anni matura un breve periodo di lavoro nel campo professionale della fotografia. Attualmente il lavoro fotografico dell’Autore ;è concentrato su ricerche tematiche, legate all’ambiente urbano. L’Autore è presente in Mostre e Cataloghi della Galleria Gallerati di Roma. Vive e Lavora a Roma.

OPENING

Inaugurazione 01/03 ore 18:30

ORARI

LUN-VEN ore 16:00-20:00
SAB ore 08:00-14:00

INFO

riccardodamico1@tiscali.it
Tel. 3357191609

Dettagli

Inizio:
1 Marzo
Fine:
31 Marzo
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

L’angolo del Tramezzino
Via Livorno 89c
Roma,
+ Google Maps